ATALANTA-NAPOLI Streaming Gratis: info Facebook YouTube, come vederla con Tablet e Cellulare

Come vedere Diretta Atalanta-Napoli Streaming Video Gratis Serie A Day 14. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi lunedì 3 dicembre 2018, si gioca Atalanta-Napoli in diretta video streaming...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento lunedì 03/12/2018, in Calcio


Come vedere ATALANTA-NAPOLI Streaming Gratis Rojadirecta Facebook YouTube Tablet e Cellulare.

Come vedere Diretta Atalanta-Napoli Streaming Video Gratis Serie A Day 14. Tra poco, alle ore 20:30 di oggi lunedì 3 dicembre 2018, si gioca Atalanta-Napoli in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Di seguito le ultime notizie sul match che chiude la 14esima giornata di Serie A di calcio italiano.

Atalanta-Napoli si affrontano allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia di Bergamo. E’ un lunedì sera di grande lusso quello che regala il programma della 14a giornata di Serie A: a Bergamo si sfidano infatti Atalanta e Napoli in un match ad altissima tensione per le due squadre, reduci entrambe da due grosse delusioni in campionato. Gli orobici vengono infatti dalla rocambolesca sconfitta per 3-2 subita in rimonta sul campo dell’Empoli, i partenopei dal sorprendente e deludente pareggio a reti bianche del San Paolo contro il fanalino di coda Chievo.

Come vedere Atalanta-Napoli Streaming e Diretta TV.

Sampdoria-Bologna in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD. Collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Atalanta-Napoli streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Atalanta-Napoli non viene trasmessa in chiaro e nemmeno su DAZN.

Atalanta-Napoli in breve. E’ pesantemente a favore degli orobici il bilancio delle sfide giocate in Serie A tra Atalanta e Napoli nella storia: 20 le vittorie dei nerazzurri, solo 9 quelle dei partenopei; i pareggi sono ben 18. Nella scorsa stagione, però, il 21 gennaio, fu Atalanta 0 – Napoli 1, grazie al gol messo a segno da Dries Mertens al 20′ del secondo tempo.