ATALANTA Copenaghen Streaming Gratis: info Facebook YouTube, dove vederla con PC SmartPhone Tablet

Come vedere Atalanta Copenaghen in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Ultimo doppio sforzo per i ragazzi di Gasparini nello spareggio di Europa...



Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 23/08/2018, in Calcio


ATALANTA Copenaghen Streaming Gratis Rojadirecta Facebook YouTube, dove vederla con PC SmartPhone Tablet.

Come vedere Atalanta Copenaghen in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Ultimo doppio sforzo per i ragazzi di Gasparini nello spareggio di Europa League. Atalanta Copenaghen è la gara d’andata che si gioca oggi giovedì 23 agosto 2018 alle ore 20:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Una sfida inedita quella tra i bergamaschi e il Copenaghen, formazione che ha più volte negli ultimi anni disputato anche la Champions League. L’Atalanta affronterà infatti per la prima volta nella sua storia nelle coppe europee un club danese.

Le probabili formazioni di Atalanta Copenaghen.

Un doppio confronto da non fallire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, chiamata a provare a indirizzare la qualificazione già nel match d’andata di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Pochi dubbi per l’allenatore della formazione nerazzurra, che contro il Copenaghen dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2. Vediamo:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata (Barrow). Allenatore Gasperini.

Copenhagen (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Fischer; N’doye, Kodro. Allenatore Solbakken.

Come vedere Atalanta Copenaghen Streaming e Diretta TV.

Atalanta Copenaghen in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251) con la telecronaca di Federico Zancan, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Matteo Barzaghi. Collegamenti pre-partita dalle ore 19:45 italiane di oggi giovedì 23 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20 italiane.

Atalanta Copenaghen streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.