ASTRA-ROMA Streaming Gratis: dove vedere Diretta con Cellulare Tablet Desktop

Dove vedere Diretta Astra Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Europa League. Tra poco, alle 19:00 di oggi giovedì 8 dicembre 2016, si gioca Astra Roma con la diretta tv...

Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento giovedì 08/12/2016, in Calcio

Astra Roma Streaming Gratis Rojadirecta oggi 8 DICEMBRE 2016, come vederla in diretta tv. Partita in chiaro?

Dove vedere Diretta Astra Roma Streaming Video Gratis Rojadirecta Europa League. Tra poco, alle 19:00 di oggi giovedì 8 dicembre 2016, si gioca Astra Roma con la diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky in esclusiva, ma non in chiaro. Chi vincerà la sfida? Già certa del primo posto nel girone E, la Roma affronta l’ultimo impegno di Europa League con l’intenzione di non disperdere troppe energie fische, in vista della sfida di campionato contro il Milan. Sarà l’occasione anche per dare spazio ai giocatori che hanno accumulato fino ad ora un ridotto minutaggio. L’Astra, invece, occupa la seconda posizione e deve difendersi dall’assalto dell’Austria Vienna.

Come vedere Astra Roma Streaming Gratis Diretta Video Rojadirecta.

La diretta tv di Astra Roma viene trasmessa sui canali digitali di Sky Sport 3 ma non in chiaro in televisione. Per gli abbonati è disponibile il servizio streaming gratis tramite l’applicazione ufficiale di Sky Go. L’app è scaricabile con i propri dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc). Per chi non ha un abbonamento, è possibile seguire Astra Roma in diretta streaming gratis attraverso i web links pubblicati sul raccoglitore internet di Rojadirecta.tv. Il sito sportivo offre anche il palinsesto calcistico della giornata di oggi. Ultima alternativa laricerca di “Astra Roma Streaming Gratis” nei motori di ricerca per trovare su quali siti web vedere la partita online in forma gratuita.

Dove vedere le altre partite in diretta tv o in streaming

Astra Roma Streaming Gratis Formazioni Ufficiali Diretta TV.

Astra Giurgiu (4-2-3-1): Lung; Sapunaru, Oros, Gheorghe, Fabrício; Lovin, Seto; F.Teixeira, Budescu, Ionita; Alibec. Allenatore Marius Sumudica. Roma (4-2-3-1): Alisson; Bruno Peres, Vermaelen, Juan Jesus, Seck; Gerson, Strootman; Iturbe, Totti, El Shaarawy; Džeko. Allenatore Luciano Spalletti.

Si può vedere la partita Astra Roma Gratis su YouTube e Facebook?

YouTube, Facebook e adesso anche Periscope sono la nuova moda del calcio streaming, anche per Astra Roma. Assieme a Twitter, YouTube è destinata ad essere la TV Live del futuro. Nessuna restrizione geografica. Diretta live in tempo reale. Libero accesso da qualsiasi parte del mondo, almeno fino a quando YouTube non se ne accorge e chiude il canale youtuber “pirata” che trasmette senza permesso.

La visione di Astra Roma è comunque assicurata in quanto non è un solo canale a trasmettere la partita streaming, anzi, sono veramente tanti. Dovete solamente armarvi di pazienza perchè anche su YouTube c’è molto spam.

Diffidate dalle pubblicazioni video che promettono di farvi vedere la partita fuori da YouTube (soprattutto quelle in italiano che contengono molti virus) con links brevi dei quali non possiamo capire a dove veniamo reindirizzati. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Astra Roma trasmessa in streaming dentro YouTube.

Diretta Astra Roma Streaming: guida alla partita spiegata in 8 punti.

  1. Solo un precedente tra queste due squadre in competizioni europee, la gara di andata terminata 4-0 per i giallorossi – in generale la Roma ha perso solo una volta in Europa contro una squadra rumena, vincendo in quattro occasioni.
  2. La Roma, già sicura del primo posto nel girone, si è qualificata alla fase ad eliminazione diretta in otto delle ultime nove partecipazioni ad una coppa europea, fallendo solo nella stagione 2014/15 in Champions League.
  3. L’Astra Giurgiu invece deve vincere per ottenere la qualificazione, oppure pareggiare sperando in una sconfitta dell’Austria Vienna, in vantaggio sui rumeni negli scontri diretti.
  4. I giallorossi sono rimasti imbattuti in Europa nelle ultime cinque partite (3V, 2N), non ci riuscivano dal dicembre 2009 (4V, 1N).
  5. La formazione rumena viene da due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre gare europee, ma in tutti i cinque match di questa Europea League ha subito gol (due in media a partita).
  6. La Roma ha il secondo miglior attacco di questa Europa League con 16 reti segnate finora (una in meno del solo Shakhtar Donetsk), otto delle quali nei primi tempi (nessuna squadra ha fatto meglio).
  7. Sono 33 le conclusioni nello specchio tentate finora dai giallorossi, nessuna squadra ha fatto meglio in questa edizione della coppa.
  8. Sfida tra la seconda squadra per possesso palla medio in questa Europa League (Roma, 63%), e l’ultima in questa speciale classifica (Astra Giurgiu, 35%).

VIDEO: All Goals & Highlights ~ AS Roma 4-0 Astra Giurgiu ~ 29/09/2016 [Europa League]