Apollon-Lazio Streaming Gratis, dove vederla in chiaro



Come vedere Apollon-Lazio in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Apollon-Lazio si gioca oggi alle ore 21 per il quinto turno della fase a...


Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento giovedì 29/11/2018, in Calcio


Apollon-Lazio Streaming Gratis, dove vederla in chiaro: no Rojadirecta.

Come vedere Apollon-Lazio in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Apollon-Lazio si gioca oggi alle ore 21 per il quinto turno della fase a gironi di Europa League.

Per la Lazio, questa sarà la 61a gara nella propria storia in Europa League, record assoluto tra le squadre italiane. Nello specifico, sono 41 le gare disputate nella fase a gironi della competizione. Nell’ultima gara contro il Marsiglia, la Lazio ha vinto per 2-1 con gol del raddoppio di Joaquín Correa. Quello è stato il 100° gol in Europa League, con la Lazio che è solo la quarta squadra a superare questo muro nella storia della competizione.

Dove vedere Apollon-Lazio in Diretta TV.

Apollon-Lazio in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252). Collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21 italiane.

Il match andrà in onda in chiaro su TV8 anche online. Si gioca dopo Milan-Dudelange.

Dove vedere Apollon-Lazio Streaming.

Apollon-Lazio streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Le probabili formazioni di Apollon-Lazio.

Apollon Limassol (4-2-3-1): Bruno Vale; João Pedro, Roberge, Dylan, Soumah; Kyriakou, Sachetti; Schembri, Sardinero, Papoulis; Maglica. Allenatore Sofronis Avgousti.

Lazio (3-4-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Caceres, Murgia, Cataldi, Berisha, Durmisi; J Correa; Caicedo. Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Roi Reinshreiber (Israele).