Amichevoli: Torino a valanga in Coppa Italia, Atalanta di prestigio a Valencia nel Trofeo Naranja

Non smette di ben impressionare l’Atalanta che sembra voler dare continuità allo stupendo campionato dell’anno scorso che l’ha portata a giocare in Europa League. Questa volta il risultato...

Scritto da Roberto Guida, Aggiornamento sabato 12/08/2017, in Calcio

Amichevoli: Torino a valanga in Coppa Italia, Atalanta di prestigio a Valencia

Non smette di ben impressionare l’Atalanta che sembra voler dare continuità allo stupendo campionato dell’anno scorso che l’ha portata a giocare in Europa League. Questa volta il risultato di prestigio arriva dalla Spagna dove l’Atalanta espugna il Mestalla battendo 2-1 il Valencia, vincendo di conseguenza il Trofeo Naranja.

Nerazzurri in vantaggio al 13′ con un colpo di testa di Toloi su punizione di Papu Gomez. Sette minuti dopo il pareggio di Vezo per gli spagnoli. Al 21′ della ripresa il gol partita è firmato da Palomino il quale insacca su calcio d’angolo battuto ancora una volta da Papu Gomez.

Nel terzo turno di Coppa Italia si registra la vittoria a valanga del Torino sul Trapani, formazione di Lega Pro, con il risultato finale di 7-1. Tra i granata in evidenzia le novità N’Koulou e Berenguer e Gallo Belotti, autore di una doppietta, già in forma campionato

Ecco la sequenza dei gol: A. Belotti 13′ 1-0, 1-1 18′ P. Fazio, P. Fazio (autogol) 27′ 2-1, Álex Berenguer 35′ 3-1, A. Belotti 39′ 4-1, J. Obi 43′ 5-1, Iago Falqué 68′ 6-1, L. De Silvestri 87′ 7-1.

Il programma di oggi delle partite di Coppa Italia:

Alle 20:00 Bologna-Cittadella.

Alle 20:30 Brescia-Pescara, Benevento-Perugia, Carpi-Salernitana, Pordenone-Lecce, SPAL-Renate.

Alle 20:45 Crotone-Piacenza, Sassuolo-Spezia, Udinese-Frosinone, Chievo Verona-Ascoli, Sampdoria-Foggia.

Alle 21:00 si gioca Bari-Cremonese e alle 21:15 inizierà Cagliari-Palermo.