Calcio: amichevole Italia-Russia in Diretta TV

DIRETTA TV ITALIA-RUSSIA – Ultimo appuntamento per la nazionale di Prandelli prima dell’inizio degli Europei 2012 di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina durante tutto il...

Scritto da Federico Spadaro, Aggiornamento venerdì 01/06/2012, in Calcio Europei

Amichevole Euro 2012: Italia-Russia in Diretta TVDIRETTA TV ITALIA-RUSSIA – Ultimo appuntamento per la nazionale di Prandelli prima dell’inizio degli Europei 2012 di calcio che si svolgeranno in Polonia e Ucraina durante tutto il mese di giugno.

Un test importante in quanto sia Italia che Russia parteciperanno alla fase finale di Euro 2012. L’Italia nel Gruppo C con Spagna, Irlanda e Croazia, mentre la Russia nel Gruppo A con Polonia, Grecia e Repubblica Ceca.

L’Esordio agli Europei di calcio per l’Italia avverrà domenica 10 giugno alle ore 18 in Spagna-Italia. Mentre l’esordio della Russia avverrà invece venerdì 8 giugno alle 20:45 in Russia-Repubblica Ceca.

L’Italia arriva da due sconfitte nelle ultime due partite giocate, contro Uruguay 0-1 e contro Stati Uniti 0-1, entrambe sconfitte interne.

Dallo stadio Letzigrund di Zurigo, l’amichevole Italia-Russia in diretta TV trasmessa da RaiUno con fischio d’inizio a partire dalle ore 20:45.