Alluvione Carrara Toscana: Mamma Buffon mette a salvo la prima maglia azzurra

CARRARA ALLUVIONE TOSCANA – Preoccupazione ma non troppa in Toscana. C’e’ anche la mamma di Gigi Buffon tra gli alluvionati di Marina di Carrara. La mamma di Buffon...



Scritto da Gianfranco Portabene, Aggiornamento martedì 11/11/2014, in Altre Notizie


Alluvione Carrara Toscana: Mamma Buffon mette a salvo la prima maglia azzurra

CARRARA ALLUVIONE TOSCANA – Preoccupazione ma non troppa in Toscana. C’e’ anche la mamma di Gigi Buffon tra gli alluvionati di Marina di Carrara.

La mamma di Buffon si chiama Maria Stella Masocco (guarda la foto in grande), ed e’ ex campionessa italiana nel getto del peso. La mamma di Gigi abita nella zona rossa a ridosso del fiume Carrione. Per l’alluvione ha buttato via gli arredi della sala e la cucina.

Dalle ultime notizie si viene a sapere che è rimasta intatta solo la camera da letto al piano superiore. “Gigi vorrebbe essere anche lui qui a spalare fango con gli amici“, confida la mamma di Gigi mentre recupera le maglie del campione, tra le quali la più cara, la prima maglia azzurra di Buffon.

Si tratta della maglia numero 22 della Nazionale del portiere della Juventus che in queste ore si trova a Coverciano con Mario Balotelli e compagni in vista di Italia-Croazia di domenica prossima a San Siro.