ALBANIA ROMANIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC

Come vedere Diretta Albania Romania Streaming Gratis Euro Francia 2016. Tra pochi istanti, alle 21 di oggi domenica 19 giugno 2016, giocheranno Albania Romania con diretta tv e streaming...

ALBANIA ROMANIA Diretta Streaming Gratis con iPhone Tablet e PC Rojadirecta Oggi 19 giugno EURO 2016

Come vedere Diretta Albania Romania Streaming Gratis Euro Francia 2016.

Tra pochi istanti, alle 21 di oggi domenica 19 giugno 2016, giocheranno Albania Romania con diretta tv e streaming live sui canali digitali Sky. Le due squadre si affrontano nella terza e ultima giornata del Girone A di Euro 2016. Chi vincerà la sfida tattica tra Gianni De Biasi e Anghel Iordanescu?

La squadra di De Biasi cerca il primo goal ed una vittoria per agganciare il terzo posto in classifica nel Girone A degli Europei di calcio in svolgimento in Francia. Idem la Romania, con una vittoria il passaggio agli ottavi sarebbe probabile.

La Romania è imbattuta nelle ultime 13 sfide con l’Albania (10V 3N). L’ultimo successo delle Aquile è datato maggio 1948 (1-0 a Bucarest). L’Albania non ha mai segnato più di un gol nelle 16 partite giocate contro la Romania. Nessuno degli ultimi tre incroci tra queste due Nazionali ha prodotto più di due gol.

Diretta Albania Romania Gratis: la sfida in numeri

Allo stadio Parc Olympique Lyonnais (Décines-Charpieu) vedremo Bogdan Stancu. Ha segnato entrambi i gol della Romania a Euro 2016, tutti e due su rigore. É il terzo giocatore a trasformare due penalty nella stessa edizione degli Europei dopo Frank Arnesen (1984) e Gaizka Mendieta (2000). L’ultimo gol su azione della Romania agli Europei porta la firma di Dorinel Munteanu, nel 2000 contro l’Inghilterra.

Albania Romania Diretta Streaming Gratis. Nonostante non si siano mai affrontate alle fasi finali di un Europeo, queste due Nazionali hanno giocato contro sei volte nelle qualificazioni. La Romania si è imposta quattro volte, due i pareggi, arrivati nei match più recenti (2010-11). La Romania è stata eliminata ai gironi in occasione dell’ultimo Europeo disputato in Francia (1984) mentre l’unica volta che ha guadagnato l’accesso alla fase a eliminazione diretta è stata nel 2000. La Romania ha vinto solo una delle 15 partite giocate agli Europei: 3-2 contro l’Inghilterra nel 2000. La Romania ha tenuto la porta inviolata solo in uno dei 15 match disputati agli Europei, 0-0 contro la Francia nel 2008.

Albania Romania Diretta Streaming Gratis. L’Albania ha perso le ultime tre partite disputate, per le Aquile è la striscia peggiore dall’ottobre 2013. L’Albania ha effettuato solo due tiri nello specchio nelle prime due partite di questo Europeo, entrambi nella gara contro la Svizzera. Solo la Turchia ha fallito l’appuntamento col gol nelle prime tre partite giocate agli Europei. L’Albania può eguagliare questo record negativo se non dovesse segnare contro la Romania.

Albania Romania Streaming Gratis: formazioni e arbitro.

ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Sapunaru, Chiriches, Grigore, Rat; Hoban, Prepelita; Chipciu, Stanciu, Stancu; Keseru.

ALBANIA (4-5-1): Berisha; Hysaj, Cana, Mavraj, Agolli; Lila, Xhaka, Kukeli, Abrashi, Lenjani; Sadiku.

Arbitro: Pavel Kralovec (Repubblica Ceca).

Dove e come vedere Albania Romania Live. In diretta tv su Sky Sport 3 HD, in alta definzione. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app SkyGo con i vostri smartphone, tablet e pc, ossia con dispositivi iPhone iPad Samsung LG etc.

Albania Romania Diretta Streaming. La partita viene trasmessa anche in diretta streaming live con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Cercando su Google Bing o Yahoo! la parola chiave “Albania Romania Streaming Gratis”, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita gratis via internet.

Qui sotto potete ascoltare Albania Romania diretta streaming con la radiocronaca live di Radio Rai 1.