AJAX NAPOLI Streaming Gratis Online TV, dove vederla con Tablet PC: Sky Sport o Diretta Infinity?

Dove vedere Diretta Ajax-Napoli Streaming senza Rojadirecta. Ajax-Napoli, 3a giornata del Girone A di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 italiane allo stadio “Johan Cruijff Arena”...

Rojadirecta Ajax-Napoli Streaming Gratis Video Tablet Cellulare Sky Go Now TV Mediaset Infinity Plus Facebook YouTube Calcio.tw.

Dove vedere Diretta Ajax-Napoli Streaming senza Rojadirecta. Ajax-Napoli, 3a giornata del Girone A di UEFA Champions League, è in programma alle ore 21 italiane allo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam, Olanda. Le due formazioni non si sono ancora mai affrontati in UEFA Champions League. Chi vincerà questa sera? Andiamo a vedere nei dettagli le formazioni e le informazioni per vedere Ajax-Napoli streaming gratis e diretta video tv.

Diretta Ajax-Napoli Streaming, prestanzione match e probabili formazioni

Ci sono due precedenti in altre competizioni. Il 10 dicembre del 1969 il Napoli vinse 1-0 contro l’Ajax in Coppa delle Fiere con gol di Manservisi. Al ritorno però, il 21 gennaio del 1970, gli olandesi rimontarono, vincendo 4-0 dopo i tempi supplementari. A segno Swart e Suurendonk, autore di una tripletta da subentrato.

Il Napoli ha vinto solo una delle otto partite in competizioni UEFA contro avversarie provenienti dai Paesi Bassi (3 pareggi, 4 sconfitte), ed è senza vittorie quando gioca in questa nazione (2 pareggi, 2 sconfitte).

Le cose potrebbero cambiare se il Napoli riuscisse a portare qui le sue prestazioni incredibili nelle trasferte della stagione 2022/23, in cui ha segnato una media di 2,4 gol a partita fuori casa, anche grazie alle vittorie recenti nelle trasferte contro i campioni d’Italia in carica del Milan (2-1) ed i finalisti dell’Europa League dei Rangers (3-0).

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. Allenatore Schreuder. A disposizione in anchina: Gorter, Stekelenburg, Magallan, Baas, Grillitsch, Regeer, Klaassen, Ocampos, Conceiçao, Brobbey, Lucca. Indisponibili: Kaplan, Sanchez. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore Luciano Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Juan Jesus, Ostigard, Olivera, Zanoli, Demme, Elmas, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Politano, Raspadori. Indisponibili: Osimhen. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Arbitro: Francois Letexier (Francia). Guardalinee: Mugnier, Rahmouni. Quarto uomo: Stinat. Var: Kwiatowski. Assistente Var: Millot.

Ajax-Napoli in TV al posto di Roja diretta

Ajax-Napoli in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 di Sky Q via satellite), Sky Sport (canale 252 del digitale). Telecronaca affidata a Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi.

Diretta Ajax-Napoli anche con Infinity+, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV. Qui la telecronaca sarà raccontata dalla coppia Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.

Ajax-Napoli Streaming Gratis invece di Roja in italiano

Ajax-Napoli streaming gratis attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.

Ajax-Napoli streaming online disponibile anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League, e Infinity+, il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset, disponibile per tutti i dispositivi, anche quelli mobili Huawei o un semplice Mac.

Ajax-Napoli Streaming alternativa Roja Live o Rojadirecta?

La sfida non sarà disponibile in alternativa Ajax-Napoli Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.