A1 maschile: San Giustino batte Modena, omaggio a Dalla



VOLLEY A1 MASCHILE – Vittoria del San Giustino nell’ottava giornata del girone di ritorno della serie A1 Sustenium contro Casa Modena. Jeroen Rauwerdink dell’Energy Resources San Giustino festeggia la vittoria e...


Scritto da Alex Contarin, Aggiornamento sabato 03/03/2012, in Volley


VOLLEY A1 MASCHILE – Vittoria del San Giustino nell’ottava giornata del girone di ritorno della serie A1 Sustenium contro Casa Modena. Jeroen Rauwerdink dell’Energy Resources San Giustino festeggia la vittoria e dichiara:”Siamo molto contenti, finalmente una vittoria da tre punti in casa. Dopo il ventesimo punto ora sappiamo sfruttare le occasioni… Ora siamo più squadra. Se qualcuno è in difficoltà c’è sempre qualcun altro pronto ad aiutare. Siamo sulla buona strada. Ci siamo detti che per noi questa settimana è molto importante non solo per la classifica, ma anche per il morale“.

Anche il mondo della pallavolo saluta il grande cantautore Lucio Dalla. Nel break tra il secondo ed il terzo set il pubblico presente al PalaKemon di San Giustino si è alzato in piedi e, con un lungo applauso, ha salutato e reso omaggio a Dalla sulle note di “Balla Balla Ballerino“.