TENNIS – Continua il percorso di Roberta Vinci al “China Open” di Pechino dove la tennista tarantina ha raggiunto i quarti di finale. Ora per lei la difficile sfida con la ceca Petra Kvitova, vincitrice a Wimbledon.
Negli ottavi la Vinci ha avuto la meglio sulla russa Ekaterina Makarova, battuta in tre set con il punteggio di 6-1 0-6 7-5 in oltre due ore di gioco. Ora per lei la sfida con la Kvitova, arrivata ai quarti senza nemmeno scendere in campo contro la numero 1 del mondo Serena Williams, ritiratasi a causa di precarie condizioni di salute.
La sfida che attende Roberta Vinci non è certo delle più facili, anche se i precedenti contro la Kvitova parlano di due vittorie a testa in quattro confronti testa a testa. A partire coi favori del pronostico è però la 24enne ceca, numero 3 del mondo e due volte trionfatrice a Wimbledon.
Il match Vinci-Kvitova, quarti di finale del torneo WTA di Pechino, sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 06:30 di oggi venerdì 3 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…