TENNIS – Continua il percorso di Roberta Vinci al “China Open” di Pechino dove la tennista tarantina ha raggiunto i quarti di finale. Ora per lei la difficile sfida con la ceca Petra Kvitova, vincitrice a Wimbledon.
Negli ottavi la Vinci ha avuto la meglio sulla russa Ekaterina Makarova, battuta in tre set con il punteggio di 6-1 0-6 7-5 in oltre due ore di gioco. Ora per lei la sfida con la Kvitova, arrivata ai quarti senza nemmeno scendere in campo contro la numero 1 del mondo Serena Williams, ritiratasi a causa di precarie condizioni di salute.
La sfida che attende Roberta Vinci non è certo delle più facili, anche se i precedenti contro la Kvitova parlano di due vittorie a testa in quattro confronti testa a testa. A partire coi favori del pronostico è però la 24enne ceca, numero 3 del mondo e due volte trionfatrice a Wimbledon.
Il match Vinci-Kvitova, quarti di finale del torneo WTA di Pechino, sarà trasmesso in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 06:30 di oggi venerdì 3 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito www.supertennis.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…