EUROPA LEAGUE – Dimenticare in fretta la batosta subita contro il Cagliari, è questo uno degli obiettivi dell’Inter di Walter Mazzarri. I nerazzurri affrontano nella serata di oggi giovedì 2 ottobre gli azeri del Qarabag nella seconda giornata di Europa League.
Il 4-1 subito a San Siro contro i sardi ha attirato molte critiche sul tecnico toscano, reo di non aver ancora dato una precisa identità di gioco alla squadra. Dopo cinque giornate l’Inter è comunque vicina alla zona Champions, vero obiettivo stagionale della società di Thohir. La sconfitta contro il Cagliari può subito passare inosservata a patto che la squadra ricominci a fare punti e rimanere in corsa per il terzo posto.
I nerazzurri però proveranno anche a fare bella figura in Europa League, torneo che al momento vede la squadra di Mazzarri impegnata nel girone F insieme a Saint Etienne, Dnipro e lo stesso Qarabag. Nella 1a giornata il gol di D’Ambrosio ha regalato all’Inter i primi tre punti, oggi lo scontro sulla carta più facile del girone potrebbe portare i nerazzurri a quota 6 e con un pezzo di qualificazione in tasca.
FORMAZIONI – Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Andreolli, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, M’Vila, Kuzmanovic, Jonathan; Guarin; Icardi. Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Agolli, Sadygov, Guseynov, Madvedev; Qarayev, R. Almeida; Muarem, Nadirov, George; Reynaldo.
Il match Inter-Qarabag, 2a giornata di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Premium Calcio 1, canale 371 del digitale terrestre di Mediaset Premium, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 2 ottobre. Diretta streaming su Premium Play.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…