SERIE B – E’ Livorno-Crotone l’anticipo della settima giornata di Serie B in programma oggi venerdì 3 ottobre. All'”Armando Picchi” i padroni di casa cercano di rilanciarsi dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative.
La squadra di Gautieri ha ottenuto fin qui otto punti nelle prime sei giornate, un bottino decisamente magro per una squadra partita con ambizioni di vertice. Gli amaranto sono reduci dalla sconfitta di Avellino e un altro passo falso potrebbe portare al clamoroso esonero del tecnico. Non va meglio al Crotone di Drago, invischiato nella lotta per la salvezza con soli 6 punti raccolti fino ad ora. La squadra calabrese, spintasi fino ai playoff nella passata stagione, cerca di risalire la china ottenendo la sua seconda vittoria stagionale e allontanando per un po’ la zona pericolosa della classifica.
FORMAZIONI – LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Gemiti, Berardini, Emerson, Moscati; Mosquera, Belingheri, Biagianti; Jelenic, Galabinov, Vantaggiato. CROTONE (4-3-3): Secco; Martella, Dos Santos, Ferrari, Zampano; Maiello, Suciu, Dezi; Oduamadi, Ciano, Beleck.
Il match Livorno-Crotone, 7a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi venerdì 3 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…