CALCIO – Va a caccia di una vittoria che manca da tre giornate il Milan di Filippo Inzaghi, impegnato nel match della 6a giornata di Serie A contro il Chievo. Alle 20:45 il calcio d’inizio dell’anticipo di San Siro.
I rossoneri cercano la vittoria che manca dal rocambolesco 5-4 di Parma, un risultato pieno che permetterebbe ai rossoneri di rientrare nelle zone alte della classifica. Per l’occasione il tecnico rossonero può contare sulla presenza di Menez, in dubbio a causa di un leggero infortunio. Il francese, protagonista di un ottimo inizio di stagione, sarà regolarmente in campo nel tridente offensivo con Honda e Torres.
Il Chievo di Corini ha raccolto fin qui solo 4 punti ed è in piena lotta per la salvezza, ma nelle ultime gare ha raccolto pochissimo. Nell’ultima giornata i gialloblù hanno ottenuto uno striminzito pareggio casalingo contro l’Empoli, in precedenza le due sconfitte contro Parma e Sampdoria.
FORMAZIONI – MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Rami, Alex, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Honda, Torres, Menez. CHIEVO (4-3-3): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Biraghi; Hetemaj, Radovanovic, Cofie; Birsa, Lazarevic, Paloschi.
Il match Milan-Chievo, 6a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 4 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…