SERIE A – Si gioca alle 18:00 di oggi domenica 5 ottobre Juventus-Roma, il big match della 6a giornata di Serie A e probabilmente il meglio che il calcio italiano al momento possa offrire.
Le due squadre sono al comando della classifica a punteggio pieno e sono destinate a contendersi lo scudetto fino alla fine. Per quanto si è visto fino ad ora bianconeri e giallorossi sono un gradino sopra le altre e difficilmente qualcuno potrà insidiarle nella corsa al titolo.
La Juventus padrona di casa è reduce dalla sconfitta in Champions contro l’Atletico Madrid in un match difficile e comunque giocato alla pari con i campioni di Spagna. La squadra di Allegri vuole ripartire subito con una vittoria al cospetto della rivale per eccellenza di questa stagione e per farlo avrà bisogno di una partita di grande qualità. Il tecnico bianconero potrebbe lasciare a riposo Vidal per lasciar spazio a Pereyra, per il resto confermata in blocco la squadra titolare al “Vicente Calderon“.
Prova del fuoco per la Roma di Rudi Garcia, chiamata a misurare le proprie ambizioni titolate nella tana dei campioni d’Italia. I giallorossi dopo il bel pareggio in casa del Manchester City hanno tutte le carte per fare bene anche nel big match. Ancora assente Daniele De Rossi, in attacco possibile il recupero di Iturbe.
FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez. Roma (4-3-3): Skorupski; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho.
Il match Juventus-Roma, 6a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi domenica 5 ottobre 2014. Diretta streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…