Dove vedere Diretta Vitesse-Roma Streaming senza Rojadirecta. Andata degli ottavi di finale di Conference League: la partita tra Vitesse e Roma si giocherà oggi giovedì 10 marzo 2022 presso lo stadio Gelredome di Arnhem (Olanda). Fischio di inizio alle ore 18:45 italiane. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Vitesse-Roma streaming gratis e diretta video tv.
Dopo aver evitato i 16esimi di finale vincendo il proprio girone, la Roma torna nuovamente in campo in Conference League tre mesi dopo l’ultima partita giocata nella competizione. L’avversaria è la formazione olandese del Vitesse, la quale nel turno precedente ha eliminato il Rapid Vienna. Dopo la sconfitta per 2-1 all’andata, gli olandesi hanno ribaltato il risultato battendo gli austriaci per 2-0 in casa.
Il tecnico della Roma José Mourinho: “Il campo del Vitesse? Ogni dettaglio è importante. Il gruppo è al completo e manca soltanto Spinazzola. Il campo non è da calcio. Vengo qui da più da 20 anni e i campi sono sempre stati bellissimi. Non capisco come si possa giocare”.
Vitesse (3-4-1-2): Houwen; Oroz, Rasmussen, Doekhi; Dasa, Tronstad, Bero, Wittek; Domgjoni; Frederikksen, Openda. Allenatore: Letsch. A disposizione in panchina: Schubert, Hajek, Cornelisse, Manhoef, Yapi, Vroegh, Gboho, Huisman, Hernandez, de Regt, van Duivenbooden, Buitink.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, S. Oliveira, Mkhitaryan, Vina; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione in panchina: Fuzato, Boer, Ibañez, Maitland-Niles, Veretout, Cristante, Bove, Diawara, Zalewski, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.
Arbitro: Raczkowski (Polonia). Guardalinee: Siejka e Kupsik. 4° Uomo: Musial.
Vitesse-Roma in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
In TV anche su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
DAZN affida la telecronaca del match a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Riccardo Montolivo. Su Sky invece saranno Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti a commentare l’incontro.
Vitesse-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming gratis online per gli abbonati con Sky Go. Online anche con NOW TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite di calcio trasmesse dalla tv satellitare a quei clienti che acquistano il pacchetto Sport.
La sfida tra Vitesse-Roma non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…