Dove vedere Diretta Real Madrid-PSG Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 9 marzo 2022, Il Real Madrid di Ancelotti riceve al Santiago Bernabeu il PSG di Pochettino per la partita di ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League. Atto secondo: dopo la rete decisiva di Mbappè all’andata, i blancos sono obbligati alla rimonta per poter accedere ai quarti. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Real Madrid-PSG streaming gratis e diretta video tv.
Un Real Madrid sotto pressione deve rimediare all’1-0 dell’andata contro il Paris Saint-Germain se vuole raggiungere i quarti di finale di UEFA Champions League (UCL). Gli spagnoli hanno reagito a quella batosta vincendo le successive tre partite di campionato, nonostante abbiano vinto solo un primo tempo. Il tecnico Carlo Ancelotti ha descritto l’ultima vittoria (4-1 contro la Real Sociedad) come “quasi perfetta”.
Dalla partita di andata, il PSG ha perso due volte (1 vittoria) contro squadre che puntavano alla qualificazione europea, non proprio la preparazione ideale a questo scontro che potrebbe portarlo in vantaggio nel record storico dei testa a testa (4 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte) oltre che ai quarti di finale. Si affiderà all’esperienza di Lionel Messi in questa sua prima trasferta al Bernabéu da quando ha lasciato il Barcellona, anche se non vince qui da marzo 2019.
Mbappè recupera. Donnarumma sarà titolare, ma non Sergio Ramos che torna da avversario al Bernabeu. Emergenza a centrocampo per Ancelotti: squalificato Casemiro, al suo posto Kroos o Camavinga. Benzema guiderà l’attacco.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E Militao, Nacho, Alaba; Modric, F Valverde, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius J. Allenatore: Ancelotti. A disposizione in panchina: Lunin, Marcelo, Vallejo, Lucas Vazquez, Ceballos, Isco, Camavinga, E Hazard, Jovic, Bale, Rodrygo, Mariano Diaz.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, N Mendes; Danilo P, Verratti, Paredes; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino. A disposizione in panchina: Navas, Letellier, Kehrer, Diallo, Dagba, I. Gueye, Wijnaldum, Dina Ebimbe, Michut, Simons, Di Maria, Icardi.
Arbitro: Danny Makkelie (Olanda). Guardalinee: Steegstra e De Vries. 4° Uomo: Lindhout. VAR: Van Boekel. Assistente VAR: Blom.
Real Madrid-PSG in diretta tv in esclusiva su Prime Video con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.
Real Madrid-PSG streaming gratis su ogni smart tv attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video, servizio riservato gratuitamente ai clienti Prime di Amazon e sottoscrivibile al prezzo di 36€ all’anno o 3,99€ al mese. I primi 30 giorni sono gratuiti per tutti.
La suddetta app è disponibile su Sky Q e potrà essere utilizzata anche tramite le console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), oltre che attraverso i dispositivi Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
La sfida Real Madrid-PSG non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…