Dove vedere Ungheria Portogallo Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Cominciano gli Europei anche per l’Ungheria del tecnico italiano Marco Rossi e il Portogallo di CR7 Cristiano Ronaldo. Inserite nel girone F di Euro 2020 insieme a Francia e Germania (giocano alle 21), le due squadre vogliono cominciare al meglio per provare ad ergersi come capolista. Di sicuro è il girone più complicato degli Europei di calcio.
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida d’esordio contro il Portogallo, il commissario tecnico dell’Ungheria, Marco Rossi, ha così parlato: “Faremo di tutto per spingerci al limite. Sappiamo chi abbiamo di fronte. Terremo i piedi per terra, ma ovviamente vogliamo realizzare i nostri sogni”. Sulle aspettative: “Sono sempre superiori ai risultati che ottieni. Quando ci siamo qualificati per Euro2020, le aspettative erano aumentate. A volte sono irreali”.
Ungheria Portogallo si gioca oggi martedì 15 giugno 2021 alla Puskas Arena di Budapest. Il fischio d’inizio della partita è in programma alle ore 18:00 italiane. Scopri dove vedere Ungheria Portogallo streaming e tv.
Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad Szalai, Sallai. Allenatore Marco Rossi.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo. Allenatore Santos.
Arbitro: Cüneyt Çakır (Turchia).
Ungheria Portogallo in diretta tv su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
Ungheria Portogallo fruibile anche in streaming calcio gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) oppure per tutti a pagamento con NOW. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.
Altre forme per vedere Ungheria Portogallo non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…