Tutta da vedere Torino-Udinese in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky alle 15:00 di oggi domenica 11 febbraio 2018. Si gioca per la giornata 24 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18.
Niang si è ristabilito dopo l’attacco febbrile e torna disponibile anche Ljajic. Mazzarri, che sarà sostituito dal vice Frustalupi per squalifica, dovrebbe affidarsi al 4-3-3 con il ritorno tra i titolari di Belotti, affiancato da Iago Falque e lo stesso Niang. A centrocampo nel terzetto con Baselli e Rincon è favorito Ansaldi. In difesa spazio a N’Koulou e Burdisso con Molinaro a sinistra e De Silvestri, in campo con la maschera protettiva per il naso, che si posizionerà a destra.
L’Udinese deve fare ancora a meno del lungodegente Ali Adnan. Massimo Oddo dovrà rinunciare anche a Danilo, squalificato. Per il resto squadra al completo. In attacco ballottaggio De Paul-Maxi Lopez con il secondo favorito.
Perfetto equilibrio negli ultimi 15 incontri di Serie A tra Torino e Udinese, con sei vittorie per parte e tre pareggi. Nelle ultime quattro sfide giocate tra queste due squadre nella massima serie sono stati segnate in media 4.8 reti a match – nel parziale i granata sono rimasti imbattuti (2V, 2N).
Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Niang. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. Squalificati: Acquah.
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Nuytinck, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; de Paul; Lasagna. Allenatore: Oddo. Indisponibili: Adnan. Squalificati: Danilo.
Partita Torino-Udinese Gratis per gli abbonati con Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio 2 disponibile anche in alta definizione HD.
La partita di calcio Torino-Udinese potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…