Dove vedere le partite di calcio in diretta tv streaming gratis (senza TarjetaRojaOnline o Rojadirecta) di oggi sabato 16 gennaio 2021, dove spiccano tre anticipi della 18a giornata di Serie A: Bologna-Verona alle 15, Torino-Spezia alle 18 e Sampdoria-Udinese alle 20:45.
12:30 Verona-Milan (Serie A Femminile) – Milan Tv (Visibile Su DAZN), Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A
13:30 Wolverhampton-West Bromwich Albion (Premier League) – Sky Sport Football
14:00 Cittadella-Ascoli (Serie B) – DAZN
14:00 Monza-Cosenza (Serie B) – DAZN
14:00 Pisa-Brescia (Serie B) – DAZN
14:00 Pordenone-Venezia (Serie B) – DAZN e DAZN1.
Bologna-Verona, gara valida per la 18esima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Dall’Ara di Bologna a porte chiuse. L’arbitro del match sarà Mariani. I precedenti soorridono ai rossoblù, che nelle ultime quattro stagioni hanno vinto due volte e pareggiato in due occasioni, senza mai perdere. L’ultima vittoria del Verona a Bologna è dell’aprile 2016, uno 0-1 marcato da Samir.
Diretta Bologna Verona sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
15:00 Fano-Gubbio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Arezzo-Cesena (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 254 Satellite)
15:00 Pistoiese-Giana Erminio (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Fermana-Legnago (Serie C) – Eleven Sports
15:00 Pro Patria-Alessandria (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite)
15:00 Lucchese-Renate (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
15:00 Turris-Vibonese (Serie C) – Eleven Sports
15:30 Wolfsburg-Lipsia (Bundesliga) – Sky Sport Uno
16:00 Reggina-Lecce (Serie B) – DAZN
16:00 West Ham-Burnley (Premier League) – Sky Sport Football
17:00 Marsiglia-Nimes (Ligue 1) – DAZN e DAZN1
17:30 Avellino-Cavese (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 253 Satellite)
17:30 Mantova-Triestina (Serie C) – Eleven Sports e Sky Primafila (Canale 252 Satellite).
Torino-Spezia si disputerà nel palcoscenico dello Stadio Olimpico Grande Torino del capoluogo piemontese.Prima in assoluto in Serie A fra le due formazioni: arbitro della partita è Fabbri. I granata sono terzultimi a quota 12 punti (ma a pari merito con il Parma, penultimo) con un cammino di 2 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. I liguri si trovano in 14esima posizione in classifica con 17 punti (gli stessi del Bologna), frutto di 4 successi, 5 pareggi e 8 sconfitte.
Diretta Torino Spezia sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta streaming online mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio pc o notebook. Ulteriore possibilità con Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
18:30 Stoccarda-Borussia M (Bundesliga) – Sky Sport Uno
18:30 Aston Villa-Everton (Premier League) – Sky Sport Football
18:45 Sparta-Psv (Eredivisie) – DAZN.
Sampdoria-Udinese, quarto anticipo della 18a giornata di Serie A, si gioca allo stadio Ferraris di Genova. Sacchi sarà l’arbitro della sfida tra la formazione di Claudio Ranieri e quella di Luca Gotti. Nello scorso campionato, la Sampdoria si è imposta sull’Udinese sia all’andata che al ritorno: 2-1 a Genova e 3-1 a Udine. In entrambe le occasioni i friulani sono passati in vantaggio per primi, prima di essere rimontati e sconfitti.
Diretta Sampdoria Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q.
21:00 Leicester-Southampton (Premier League) – Sky Sport Uno e Sky Sport Football
21:00 Angers-PSG (Ligue 1) – DAZN.
Non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerata illegale in Italia. I siti online come TarjetaRojaOnline Gratis che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono, ovviamente, irregolari con la legge italiana.
Attenzione: I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo (link > skygo.sky.it) e relativa app, gratis per i soli abbonati. L’alternativa è rappresentata da Now TV (link > www.nowtv.com), piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo l’acquisto di uno dei pacchetti disponibili nell’offerta.
I programmi di DAZN (link > www.dazn.com) sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay (link > www.raiplay.it) e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su www.sportitalia.com. I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player (link > it.eurosportplayer.com). I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports (link > elevensports.it). I programmi di UEFA TV sono visibili in streaming sul canale Youtube della UEFA e sul sito ufficiale Uefa.com.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…