Lazio-Roma in diretta streaming senza Rojadirecta a partire dalle ore 20:45 di oggi venerdì 15 gennaio 2021 sui canali digitali. Derby della Capitale numero 153 in Serie A: si gioca il primo anticipo della 18esima giornata.
Lazio-Roma si gioca allo Stadio Olimpico di Roma. È dal dicembre 2016 che la Roma non vince un derby di campionato in casa della Lazio: due pareggi e un successo biancoceleste negli ultimi tre in ordine di tempo con la squadra di Inzaghi come ospitante.
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Ciro Immobile. Allenatore S Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cataldi, Fares, Proto, Strakosha.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan; Edin Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Calafiori, Mirante, Santon, Zaniolo.
Lazio-Roma sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Lazio-Roma sarà disponibile anche in diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…