Dove vedere Svezia Ucraina Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. L’Inghilterra affronta la Germania agli ottavi degli Europei 2020 oggi martedì 29 giugno alle ore 21:00 italiane a Londra. Chi vince giocherà ai quarti contro la vincente di Inghilterra-Germania delle 18. Scopri dove vedere Svezia Ucraina streaming e tv.
Dopo due big del calcio europeo, è la volta di due grandi rivelazioni del torneo che in serata si sfideranno a Glasgow.
La Svezia ha ben impressionato alla prima giornata pareggiando 0-0 contro la più quotata Spagna a Siviglia, e poi ha rilanciato le propri ambizioni con le vittorie contro Slovacchia e Polonia che sono valse il primo posto nel Gruppo E. Tra le poche imbattute del torneo, gli scandinavi sono ben organizzati in difesa e pungenti in attacco, dove sono guidati da Emil Forsberg, autore di tre gol.
Anche l’Ucraina ha delle ottime individualità in attacco con Roman Yaremchuk e Andriy Yarmolenko autori entrambi di due gol. La squadra di Andriy Shevchenko si è qualificata come una delle migliori terze dopo due sconfitte e una vittoria nel Gruppo C, ma la loro spettacolare – anche se alla fine inutile – rimonta contro l’Olanda ha dimostrato che gli ucraini possono essere ostici per chiunque se in giornata.
La statistica: la Svezia è attualmente in una striscia di otto partite senza sconfitte nel 2021, con l’unico pareggio di questa sequenza arrivato nella gara d’apertura di EURO 2020 contro la Spagna.
Svezia: Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Isak, Quaison.
Ucraina: Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov.
Arbitro: Orsato (Italia).
Svezia Ucraina in diretta tv in chiaro su Rai Uno. Match fruibile anche in streaming calcio gratis sul sito internet di Rai Play www.raiplay.it. La partita è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).
Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it). Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.
• L’Ucraina ha fatto il suo esordio assoluto alla fase finale battendo 2-1 la Svezia all’NSC Olimpiyskiy di Kiev alla prima giornata di UEFA EURO 2012. Dopo il vantaggio di Zlatan Ibrahimović (52′), Shevchenko ha pareggiato 3′ più tardi e ha realizzato il gol decisivo al 62′.
• Andriy Pyatov e Andriy Yarmolenko giocavano in quella Ucraina mentre Andreas Granqvist, Mikael Lustig e Sebastian Larsson erano tutti titolari nella Svezia.
• I tre punti contro Svezia, però, sono stati gli unici del torneo. L’Ucraina ha perso contro Inghilterra e Francia nel Gruppo D, arrivando terza davanti alla Svezia e salutando EURO 2012.
• È stato il primo e finora ultimo confronto ufficiale tra Ucraina Svezia. Le squadre si erano affrontate tre volte in amichevole, con una vittoria ciascuna e un pareggio.
Altre forme per vedere Svezia Ucraina non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana.
• Il primo confronto assoluto in Svezia (1 giugno 2008) è stato vinto dall’Ucraina con gol di Serhiy Nazarenko.
• Le squadre si sono poi incontrate nella finale di un torneo amichevole a Cipro il 9 febbraio 2011 e hanno pareggiato 1-1 con reti di Johan Elmander e Marko Dević (rig.), ma l’Ucraina si è imposta 5-4 ai rigori.
• La Svezia ha centrato la prima vittoria contro l’Ucraina al terzo tentativo, 1-0 con gol di Tobias Hysén al 2′ di recupero in amichevole a Kharkiv il 10 agosto 2011.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…