OLIMPIADI INVERNALI – Nel giorno di San Valentino arriva la quarta medaglia per l’Italia ai Giochi Olimpici Invernali di Sochi 2014. A conquistarla è nuovamente Christof Innerhofer, che dopo l’argento in discesa conquista il bronzo nella supercombinata di sci alpino.
La gara è stata vinta a sorpresa dallo svizzero Sanro Viletta, che ha preceduto il veterano croato Ivica Kostelic. Al termine della prima manche, di discesa libera, l’azzurro era all’ottavo posto con un ritardo di 1”06 dal leader Jansrud. Nello slalom della seconda manche però Innerhofer ha rimontato riuscendo ad agguantare un bronzo insperato chiudendo con il tempo totale di 2.45.67.
Per la spedizione azzurra si tratta, come detto in precedenza, della quarta medaglia dopo l’argento dello stesso Innerhofer in discesa, il bronzo di Armin Zoeggeler nello slittino e l’argento di Arianna Fontana nello short track. Chissà che in questi giorni non arrivi anche una medaglia d’oro, che ancora manca nel medagliere azzurro di questi Giochi.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…