OLIMPIADI INVERNALI – Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che sconvolge le Olimpiadi Invernali di Sochi 2014. Il leggendario pattinatore russo Evgeny Plushenko si è ritirato dalla gara individuale a causa di un infortunio alla schiena.
Plushenko, oro olimpico a Torino 2006 e due volte medaglia d’argento, era intento ad eseguire gli esercizi di riscaldamento prima di scendere in pista per il suo programma corto. Durante le fasi di riscaldamento però pare già sofferente e si tocca ripetutamente la spalla. Quando arriva il suo turno di gareggiare l’atleta si ferma davanti alla giuria e pochi istanti dopo viene dato l’annuncio del suo ritiro.
Immediatamente cala il gelo nel palazzetto, dove il pubblico di casa era pronto a dare il massimo sostegno al suo campione. Plushenko ha salutato subito i suoi tifosi, disperati per il ritiro del campione che probabilmente chiuderà qui la sua carriera. Diversi acciacchi ne hanno limitato il rendimento nell’ultimo periodo e a 31 anni è forse ora di chiudere un cammino sportivo che lo ha consacrato come uno dei più grandi pattinatori di sempre.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…