SERIE A – Si apre oggi il programma della 24a giornata di Serie A che in un inconsueto anticipo di venerdì vedrà sfidarsi Milan e Bologna a San Siro.
I rossoneri, reduci dalla pesante sconfitta di Napoli, sono attesi nella prossima settimana dal difficile match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Prima però bisogna conquistare i tre punti contro il Bologna e cercare di risalire posizioni in campionato, dove il Milan naviga in undicesima posizione con soli 29 punti. I rossoblù sono invece reduci dalla preziosa vittoria contro il Torino e si sono momentaneamente staccati dal terzultimo posto occupato dal Livorno, lontano 4 punti.
PROBABILI FORMAZIONI – MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Zapata, De Sciglio; Montolivo, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli. BOLOGNA (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani, Garics; Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo; Cristaldo, Bianchi.
Il match Milan-Bologna, 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 14 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…