SERIE B – Si chiude oggi lunedì 27 gennaio la 22a giornata del campionato di Serie B, che nel consueto posticipo vedrà sfidarsi Crotone e Siena.
Allo stadio”Ezio Scida” di Crotone si sfideranno due squadre protagoniste fin qui di un ottimo campionato. I padroni di casa occupano il decimo posto ad un solo punto dalla zona playoff e a sette punti dal secondo posto. La squadra allenata da Drago è reduce da due sconfitte contro Trapani e Palermo ed è in cerca di una vittoria per riprendere la corsa promozione. Poco più indietro il Siena che ha però 7 punti di penalizzazione, senza i quali occuperebbe le zone alte della classifica. Beretta e i suoi vogliono la vittoria per continuare la rincorsa ai playoff, un’impresa lodevole tenuto conto della penalizzazione.
PROBABILI FORMAZIONI – CROTONE (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi, Cremonesi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Dezi; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui. SIENA (3-4-3): Lamanna; Matheu, Giacomazzi, Dellafiore; Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal; Rosina, Rosseti, Giannetti.
Il match Crotone-Siena, 22a giornata di Serie B, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, canale 201 e 251 di Sky, a partire dalle 20:30 di oggi lunedì 27 gennaio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…