COPPA ITALIA – Spetta a Napoli e Lazio chiudere il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, che ha già decretato tre delle quattro semifinaliste.
Se da una parte si troveranno di fronte Fiorentina ed Udinese, la sfida del San Paolo deciderà chi sfiderà nel prossimo turno la Roma. I favori del pronostico pendono dalla parte del Napoli, favorito dal fatto di giocare in casa e con a disposizioni tutti i migliori. Reja dovrà fare invece i conti con diverse assenze, ma la sua Lazio ha dimostrato di passare un momento di ottima forma e per gli uomini di Benitez non sarà facile vincere la resistenza dei biancocelesti. Il Napoli deve invece cancellare le ultime due prove deludenti in campionato, dove gli azzurri vedono allontanarsi sempre di più Juventus e Roma.
PROBABILI FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Novaretti, Cana, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Perea
Il match Napoli-Lazio, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, canale 1 DTT, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 29 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming collegandosi sul sito web ufficiale della Rai.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…