COPPA ITALIA – Spetta a Napoli e Lazio chiudere il programma dei quarti di finale di Coppa Italia, che ha già decretato tre delle quattro semifinaliste.
Se da una parte si troveranno di fronte Fiorentina ed Udinese, la sfida del San Paolo deciderà chi sfiderà nel prossimo turno la Roma. I favori del pronostico pendono dalla parte del Napoli, favorito dal fatto di giocare in casa e con a disposizioni tutti i migliori. Reja dovrà fare invece i conti con diverse assenze, ma la sua Lazio ha dimostrato di passare un momento di ottima forma e per gli uomini di Benitez non sarà facile vincere la resistenza dei biancocelesti. Il Napoli deve invece cancellare le ultime due prove deludenti in campionato, dove gli azzurri vedono allontanarsi sempre di più Juventus e Roma.
PROBABILI FORMAZIONI – Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Novaretti, Cana, Dias; Konko, Onazi, Ledesma, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Perea
Il match Napoli-Lazio, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, canale 1 DTT, a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 29 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming collegandosi sul sito web ufficiale della Rai.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…