SERIE A – Va alla caccia del terzo successo consecutivo il Milan di Clarence Seedorf, uscito vittorioso dagli ultimi confronti con Verona e Cagliari, che nella 22a giornata di Serie A affronta il Torino.
I rossoneri dovranno fare a meno di Mario Balotelli, squalificato, ma avranno a disposizione il rientrante Pazzini, già decisivo nel match di Cagliari. Il neo acquisto Essien dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio alla coppia Montolivo-De Jong. In attacco il solito trio Honda-Kakà-Robinho alle spalle del “Pazzo”. Il Toro di Ventura, sesto in campionato ad un solo punto dall’Inter, risponde con la sua formazione tipo. Avanti la coppia formata da Cerci e Immobile, una delle più forti della Serie A. I granata sono autori fin qui di un campionato al di sopra delle aspettative che potrebbe riportare il Torino a rivedere l’Europa. Ventura e i suoi si limitano a parlare di obiettivo salvezza, ma il Toro di questa stagione è una squadra capace di stupire e che impressiona per continuità. Per Seedorf è forse la partita più dura da quando siede sulla panchina rossonera, un match tutt’altro che facile.
PROBABILI FORMAZIONI – MILAN (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Bonera, Rami, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Robinho; Pazzini. TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, S. Masiello; Cerci, Immobile.
Il match Milan-Torino, 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 1 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…