SERIE A – Si chiude nel migliore dei modi la domenica calcistica, che nel posticipo della 22a giornata di Serie A vede in programma l’attesa sfida tra Juventus e Inter.
Il “Derby d’Italia” arriva nel momento peggiore dei nerazzurri, ancora a secco di vittorie nel 2014. Le ultime deludenti prestazioni degli uomini di Mazzarri hanno allontanato la squadra da un posto Champions, obiettivo prefissato a inizio stagione. L’arrivo di Hernanes potrebbe ridare slancio ad una squadra in crisi di gioco, che oggi si trova di fronte una Juventus decisamente di un altro livello. I bianconeri sono al comando della classifica con 6 punti sulla Roma e non perdono dall’ottava giornata. Nonostante l’eliminazione dalla Coppa e il pareggio con la Lazio gli uomini di Conte sono sempre al top e per i nerazzurri sarà difficile fare risultato. Non dovrebbero essere della partite nè Hernanes nè il nuovo acquisto bianconero Osvaldo, che partirà dalla panchina.
PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente. Inter (3-4-2-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Zanetti, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio; Milito.
Il match Juventus-Inter, 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 2 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…