SERIE A – Si gioca oggi lunedì 3 febbraio il “Derby della Lanterna” tra Genoa e Sampdoria, match che chiude la 22a giornata di Serie A.
A Marassi si affrontano due squadre che stanno vivendo un buon periodo di forma e nettamente diverse da quelle che si affrontarono all’andata. In quell’occasione a trionfare fu il Genoa, che si impose con un secco 3-0 sui blucerchiati. Questa volta però la situazione è diversa, sulle rispettive panchine ci sono due nuovi allenatori, Gasperini e Mihajlovic, e due squadre rifiorite dopo un periodo buio. Un match che si preannuncia incerto quello di stasera, come ogni derby che si rispetti. Da seguire la sfida tra i bomber Gilardino e Maxi Lopez, rientrato in blucerchiato dopo l’esperienza della passata stagione.
PROBABILI FORMAZIONI – Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konatè, Gilardino, Antonelli. Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Maxi Lopez; Eder.
Il “Derby della Lanterna” Genoa-Sampdoria, 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 3 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…