SERIE A – Si gioca oggi lunedì 3 febbraio il “Derby della Lanterna” tra Genoa e Sampdoria, match che chiude la 22a giornata di Serie A.
A Marassi si affrontano due squadre che stanno vivendo un buon periodo di forma e nettamente diverse da quelle che si affrontarono all’andata. In quell’occasione a trionfare fu il Genoa, che si impose con un secco 3-0 sui blucerchiati. Questa volta però la situazione è diversa, sulle rispettive panchine ci sono due nuovi allenatori, Gasperini e Mihajlovic, e due squadre rifiorite dopo un periodo buio. Un match che si preannuncia incerto quello di stasera, come ogni derby che si rispetti. Da seguire la sfida tra i bomber Gilardino e Maxi Lopez, rientrato in blucerchiato dopo l’esperienza della passata stagione.
PROBABILI FORMAZIONI – Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese; Antonini, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konatè, Gilardino, Antonelli. Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Palombo, Obiang; Gabbiadini, Krsticic, Maxi Lopez; Eder.
Il “Derby della Lanterna” Genoa-Sampdoria, 22a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 3 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…