SERIE A – Sfumato il “tripletino” dopo l’eliminazione in Coppa Italia ad opera della Roma la Juventus di Antonio Conte riparte dallo Stadio Olimpico, dove nella 21a giornata di Serie A affronta la Lazio di Edy Reja.
Se nelle coppe la Juventus non brilla, altrettanto non si può dire in campionato, dove i bianconeri dominano la classifica con otto punti di vantaggio sulla Roma. I campioni d’Italia sono reduci da 12 vittorie consecutive e oggi contro la Lazio puntano ad allungare il loro record. In questa stagione due precedenti tra le due squadre che hanno visto la Juve trionfare in entrambe le occasioni con i punteggi di 4-0 e 4-1. Quella era la Lazio di Petkovic, nelle ultime uscite i biancocelesti sembrano aver cambiato musica ma la corazzata Juventus è comunque la netta favorita.
PROBABILI FORMAZIONI – Lazio (3-4-2-1): Marchetti; Biava, Ciani, Dias; Cavanda, Biglia, Ledesma, Crecco; Candreva, Hernanes; Klose.Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
Il match Lazio-Juventus, 21a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 25 gennaio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…