SERIE A – Deve ritornare a correre il Napoli di Benitez, che dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Bologna si trova a dover inseguire il secondo posto con quattro lunghezze di ritardo dalla Roma.
Avversario nella 21a giornata di Serie A sarà il Chievo di Eugenio Corini, invischiato nella lotta per la salvezza e reduce dal ko interno contro il Parma. La sfida del San Paolo non dovrebbe essere difficile per i partenopei ma, come spesso accade, i pericoli arrivano proprio dalle partite in apparenza più facili. Benitez punta subito sul neo acquisto Jorginho, titolare in mediana al fianco di Inler. Corini affida le poche speranze del Chievo a Thereau, decisamente l’uomo migliore dei veneti.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos; Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. CHIEVO (5-3-2): Puggioni; Sardo, Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj; Paloschi, Thereau.
Il match Napoli-Chievo, 21a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta TV streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi sabato 25 gennaio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…