COPPA ITALIA – Dopo la vittoria della Roma sulla Juventus torna in campo la Coppa Italia, che nella serata di oggi mercoledì 22 gennaio prevede la sfida nei quarti di Milan ed Udinese. La partita si può vedere in diretta TV streaming grazie alla Rai.
Nel match ad eliminazione diretta di San Siro i due allenatori manderanno in campo le formazioni migliori per cercare di andare avanti nel torneo e dimenticare le amarezze del campionato. I rossoneri potranno contare sul fattore novità portato da Clarence Seedorf, vittorioso all’esordio in panchina contro il Verona. Il tecnico olandese punta molto sulla Coppa Italia e manderà in campo la formazione migliore. La squadra di Guidolin è in piena crisi e la sconfitta rimediata in casa contro la Lazio ha dato il via alla contestazione dei tifosi. I bianconeri sono alle prese con una stagione deludente ed il riscatto in coppa è tutt’altro che facile. La vincente affronterà in semifinale una tra Fiorentina e Siena.
PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Silvestre, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Birsa, Kakà, Robinho; Balotelli. Allenatore: Seedorf. Udinese (3-5-1-1): Kelava; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta; Pereyra, Pinzi, Allan, Gabriel Silva; Nico Lopez, Muriel. Allenatore: Guidolin.
Il match Milan-Udinese, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2, canale 2 DTT, a partire dalle 21:00 di oggi mercoledì 22 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito web ufficiale della Rai.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…