COPPA ITALIA – Duellanti in campionato ed avversarie anche in Coppa, le ambizioni di Roma e Juventus si confrontano per la seconda volta in stagione. Allo Stadio Olimpico le due squadre si affrontano nei quarti di Coppa Italia in una emozionante gara ad eliminazione diretta.
I giallorossi sono decisi a prendersi la rivincita sui campioni d’Italia, usciti vincenti dal confronto diretto in campionato. Garcia schiererà in campo la formazione migliore per cercare di agguantare la semifinale e rincorrere la decima Coppa Italia della storia romanista. Traguardo che insegue anche la Juventus, ferma a 9 successi e a secco di vittorie dal 1995. Conte applicherà un mini turn-over facendo partire dalla panchina Tevez e Llorente, pronti ad entrare a gara in corso.
PROBABILI FORMAZIONI – Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; De Rossi, Pjanic, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic. Juventus (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliariella, Giovinco.
Il match Roma-Juventus, quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 1 a partire dalle 20:45 di oggi martedì 21 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming collegandosi al sito web della Rai.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…