SERIE A – Prima da allenatore per Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, impegnato contro il Verona nel posticipo della 20a giornata di Serie A in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky,
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, costata l’esonero a Massimiliano Allegri, i rossoneri cercheranno di iniziare al meglio il girone di ritorno. Il tecnico olandese si affida ad una squadra a trazione offensiva per cercare di ridare vitalità ad una squadra decisamente allo sbando. Dietro all’unica punta Balotelli giocheranno Kakà, Robinho ed il neo acquisto Honda. Per il Verona di Mandorlini, fin qui autore di una stagione sorprendente, assenti Toni e Jorginho, ceduto al Napoli.
PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Kakà, Honda, Robinho; Balotelli. Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Cacia, Gomez.
Il match Milan-Verona, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 19 gennaio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…