SERIE A – Prima da allenatore per Clarence Seedorf sulla panchina del Milan, impegnato contro il Verona nel posticipo della 20a giornata di Serie A in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky,
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, costata l’esonero a Massimiliano Allegri, i rossoneri cercheranno di iniziare al meglio il girone di ritorno. Il tecnico olandese si affida ad una squadra a trazione offensiva per cercare di ridare vitalità ad una squadra decisamente allo sbando. Dietro all’unica punta Balotelli giocheranno Kakà, Robinho ed il neo acquisto Honda. Per il Verona di Mandorlini, fin qui autore di una stagione sorprendente, assenti Toni e Jorginho, ceduto al Napoli.
PROBABILI FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Zapata, Emanuelson; De Jong, Montolivo; Kakà, Honda, Robinho; Balotelli. Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Cacia, Gomez.
Il match Milan-Verona, 20a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 19 gennaio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…