SERIE A – Dopo la esaltante vittoria contro la Roma nella semifinale di Coppa Italia il Napoli di Rafa Benitez torna in campo contro il Sassuolo nel match della 25a giornata di Serie A.
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia gli uomini di Benitez cercano punti preziosi per l’assalto al secondo posto occupato dalla Roma. L’obiettivo è distante 4 punti, ma i giallorossi hanno una partita in meno. Il Napoli è quindi costretto a vincere per rimanere in scia ai rivali e approfittare del passo falso della Fiorentina per staccare i viola nella lotta Champions. Il Sassuolo è ancora alla ricerca della prima vittoria con Malesani in panchina, che ha fin qui raccolto due sconfitte contro Verona e Inter. Difficile che gli emiliani riescano nell’impresa contro il Napoli visto di recente, ma anche all’andata i valori in campo erano simili e i neroverdi uscirono dal San Paolo con un prezioso pari.
PROBABILI FORMAZIONI – SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chisbah, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floro Flores. NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain.
Il match Sassuolo-Napoli, 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 16 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…