Categories: Calcio

FIORENTINA-INTER: diretta tv streaming su Sky, Info e formazioni

SERIE A – Si gioca oggi sabato 15 febbraio il secondo anticipo della 24a giornata di Serie A che al “Franchi” di Firenze vedrà sfidarsi la Fiorentina e l’Inter.

I viola sono reduci dalla semifinale di Coppa Italia vinta contro l’Udinese, risultato che ha portato la squadra di Montella a conquistare la finale contro il Napoli. In campionato la Fiorentina è in lotta proprio con i partenopei per un posto in Champions ed al momento è a soli tre punti di distacco. Va da sè che il match contro l’Inter assume una importanza fondamentale per le ambizioni europee dei viola. Mazzarri è invece alle prese con un periodo poco brillante che ha visto la sua Inter conquistare due punti in 5 partite prima della vittoria di domenica scorsa contro il Sassuolo. Il tecnico ha chiesto continuità ai suoi, ma per espugnare Firenze servirà un’Inter ben diversa da quella vista in queste settimane.

PROBABILI FORMAZIONI – Fiorentina (3-5-1-1): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas; Ilicic; MatriInter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Hernanes, Kuzmanovic, Nagatomo; Milito, Palacio.

Il match Fiorentina-Inter, 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 15 febbraio 2014.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago