CALCIO FA CUP – A poche settimane di distanza dal big match in Premier League tornano a sfidarsi Manchester City e Chelsea, impegnate negli ottavi di finale della prestigiosa FA Cup.
Le due squadre attualmente sono in lotta insieme all’Arsenal per la conquista del titolo inglese, ma non per questo la Coppa rappresenta un obiettivo secondario. Mourinho vuole bissare il successo di qualche giorno fa, ottenuto grazie ad un gol di Ivanovic. Pellegrini è invece deciso a vendicare la sconfitta, ma dovrà fare i conti con le assenze di Aguero e Fernandinho. La macchina da gol del City ha tutte le carte in regola per passare il turno, ma il Chelsea non farà certo sconti. Assente Terry tra le file dei Blues ma lo “Special One” può contare sul “magic moment” del gioiellino Hazard.
PROBABILI FORMAZIONI – Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Demichelis, Lescott, Kolarov; Garcia, Touré; Navas, Dzeko, Jovetic; Negredo. Allenatore: Pellegrini. Chelsea (4-2-3-1): Cech; Azpilicueta, Ivanovic, Luiz, Cole; Ramires, Lampard; Willian, Oscar, Hazard; Torres. Allenatore: Mourinho.
Il match Manchester City-Chelsea, ottavi di finale di FA Cup, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports, canale 205 di Sky, a partire dalle 18:15 di oggi sabato 15 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…