SERIE A – Riparte dal Chievo il campionato della Juventus di Antonio Conte, reduce dal pareggio di domenica scorsa contro il Verona.
La rimonta subita in extremis contro gli scaligeri ha letteralmente fatto infuriare il tecnico bianconero, deluso dall’atteggiamento dei suoi. La Juventus è dunque chiamata a riscattarsi e mantenere il vantaggio accumulato sulla Roma, pena una ulteriore punizione del severo Conte, più volte criticato da alcuni colleghi per la sua reazione al pareggio di Verona. Corini sa dunque di trovarsi di fronte una squadra arrabbiata e decisa, ma il suo Chievo crede nell’impresa.
PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Canini, Bernardini; Sardo, Bentivoglio, Guarente, Hetemaj, Dramè; Stoian, Thereau.
Il match Juventus-Chievo, 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 16 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…