SERIE A – Riparte dal Chievo il campionato della Juventus di Antonio Conte, reduce dal pareggio di domenica scorsa contro il Verona.
La rimonta subita in extremis contro gli scaligeri ha letteralmente fatto infuriare il tecnico bianconero, deluso dall’atteggiamento dei suoi. La Juventus è dunque chiamata a riscattarsi e mantenere il vantaggio accumulato sulla Roma, pena una ulteriore punizione del severo Conte, più volte criticato da alcuni colleghi per la sua reazione al pareggio di Verona. Corini sa dunque di trovarsi di fronte una squadra arrabbiata e decisa, ma il suo Chievo crede nell’impresa.
PROBABILI FORMAZIONI – Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Canini, Bernardini; Sardo, Bentivoglio, Guarente, Hetemaj, Dramè; Stoian, Thereau.
Il match Juventus-Chievo, 24a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 15:00 di oggi domenica 16 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…