Dove vedere Diretta Salernitana-Torino Streaming senza Rojadirecta: quando e dove si gioca. Salernitana-Torino, match valido per la 17a giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Arechi di Salerno oggi domenica 8 gennaio 2023, alle ore 12:30 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito dove e come.
La Salernitana e il Torino si affronteranno domenica, con le due squadre con stati di forma differenti: la Salernitana cercherà di fermare una serie di 4 gare senza successi in Serie A mentre il Torino non ha perso le ultime 3 di fila. L’ultima partita di campionato del Torino ha visto la squadra pareggiare 1-1 contro l’Hellas Verona, portando la serie di imbattibilità a 3 gare (V1 N2 P0). Si trova quindi al 9° posto con 22 punti, in 16 partite – 19 punti in meno della squadra prima in classifica, il Napoli. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Salernitana-Torino gratis, diretta tv, formazioni della partita.
In casa Salernitana: Con la squalifica di Coulibaly potrebbe avanzare a centrocampo Radovanovic. Rientra Candreva sulla destra. Subito in gruppo Nicolussi Caviglia.
In casa Torino: Buongiorno insidia Rodriguez in difesa. Potrebbe tornare tra i convocati Singo. Crescono le quotazioni di Sanabria al posto di Radonjic, con Vlasic che tornerebbe cosi’ nel ruolo naturale di trequartista che parte dal lato sinistro del campo.
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. Allenatore Nicola. Squalificati: Coulibaly. Indisponibili: Maggiore, Mazzocchi, Sepe, Gyomber.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Lazaro, Linetty, Lukic, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. Allenatore Juric. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Aina, Pellegri, Singo.
Salernitana-Torino in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Salernitana-Torino streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW.
Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Salernitana-Torino Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…