Dove vedere Diretta Salernitana-Milan Streaming senza Rojadirecta: quando e dove si gioca. Partita valida per la 16a giornata di Serie A 2022/23 che si gioca oggi mercoledì 4 gennaio 2023 allo stadio Arechi di Salerno con calcio d’inizio alle ore 12:30 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come e dove.
Il Milan non ha trovato il successo in due delle ultime quattro sfide contro formazioni con almeno 10 punti in meno in classifica a inizio giornata in Serie A (1N, 1P), dopo che aveva vinto tutte le otto precedenti gare contro queste avversarie. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Salernitana-Milan gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Giocatori da tenere d’occhio: la stella della Salernitana e del Senegal Boulaye Dia ha segnato il suo primo gol ai recenti Mondiali, ed ora torna dalla Nazionale come il giocatore che ha segnato più gol negli ultimi 15 minuti delle partite di Serie A con tre gol. Anche Olivier Giroud, che ha giocato nella Nazionale della Francia (arrivata seconda ai Mondiali) segnando quattro gol, ha avuto grandi prestazioni in Qatar, e torna ora all’AC Milan cercando di sfruttare i suoi nove gol e cinque assist in questa stagione.
Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Sambia, L Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Piatek. Allenatore Nicola. Squalificati: Candreva. Indisponibili: Maggiore, Mazzocchi, Sepe.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ballo-Touré, Florenzi, Krunic, Ibrahimovic, Maignan, Messias, Origi, Rebic, Kjaer.
Arbitro: Fourneau.
Salernitana-Milan in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite)
Salernitana-Milan streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Streaming Live anche su NOW, il servizio streaming on demand di Sky.
Sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Salernitana-Milan Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…