Dove vedere Diretta Salernitana-Juventus Streaming. Alle ore 18:00 italiane di oggi domenica 7 gennaio 2024, si gioca Arechi di Salerno il match Salernitana-Juventus, valido per la 19esima giornata di Serie A 2023/24. La Juventus chiude il girone di andata con una sfida contro la Salernitana, cercando di vincere per rispondere alla vittoria dell’Inter. I bianconeri non potranno contare su Federico Chiesa a causa di un infortunio. La Juve è in una buona forma con quattordici partite senza sconfitte. La Salernitana, invece, sta mostrando un miglioramento nelle ultime partite. Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Salernitana-Juventus streaming gratis e diretta video tv.
Inzaghi conferma Ikwuemesi e Tchaouna nel tridente d’attacco, mentre Bohinen agirà come playmaker a centrocampo. Fazio ritorna in difesa insieme a Gyomber, e Daniliuc e Bradaric saranno i terzini. Vlahovic torna titolare in attacco con Yildiz, mentre Nicolussi Caviglia avrà la possibilità di giocare a centrocampo. Weah prenderà il posto di Cambiaso, mentre Kostic giocherà sulla fascia sinistra. La difesa sarà composta da Gatti, Danilo e Bremer, con Szczesny in porta.
SALERNITANA (4-4-2): Costil; Daniliuc, Fazio, Gyomber, Bradaric; Tchaouna, Maggiore, Legowski, Candreva; Simy, Ikwuemesi. Allenatore: Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic. Allenatore: Allegri.
ARBITRO: Guida di Torre Annunziata. GUARDALINEE: Imperiale-Bresmes. IV UFFICIALE: Di Marco. VAR: Valeri. ASS. VAR: Dionisi.
Salernitana-Juventus in tv con DAZN che può essere accessibile tramite l’app disponibile su smart tv o con dispositivi come Chromecast, Fire Stick, PlayStation, Xbox o TIM VISION. La Juventus è rimasta imbattuta negli ultimi 13 match di Serie A (10V, 3N), nel campionato italiano è la striscia aperta più lunga senza sconfitte – i bianconeri non fanno meglio da marzo 2022 (16 partite, l’ultima un 2-0 contro la Salernitana).
Salernitana-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita è disponibile anche su NOW (a pagamento per tutti). Si sfidano la seconda squadra di questa Serie A per clean sheet collezionati (la Juventus con 10, meno solo dell’Inter a 12) e una delle ultime due per gare con la porta inviolata (la Salernitana, una, più solamente del Sassuolo). Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile con siti web come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV, in quanto considerati illegali. Questa sarà la sfida tra la squadra che ha subito meno tiri in porta in questa stagione di Serie A (Juventus, 46) e quella che invece ha incassato il maggior numero di conclusioni nello specchio (Salernitana, 103).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…