Dove vedere Diretta Torino-Napoli Streaming. Alle ore 15:00 italiane di oggi domenica 7 gennaio 2024, si gioca allo stadio Olimpico Grande Torino il match Torino-Napoli, valido per la 19esima giornata di Serie A 2023/24. Entrambe le squadre cercano una vittoria, con il Torino che vuole avvicinarsi al Napoli in classifica. Il Napoli ha avuto un inizio di stagione difficile e si trova all’ottavo posto. Il Torino ha ottenuto migliori risultati in trasferta rispetto alle partite casalinghe. Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Torino-Napoli streaming gratis e diretta video tv.
Ivan Juric, allenatore della squadra, ha annunciato che prevede di utilizzare un modulo 3-4-1-2 per la prossima partita. Nel centrocampo, Tameze giochera insieme a Ilic, mentre in attacco Zapata sarà accompagnato da Sanabria, con Vlasic nel ruolo di trequartista. D’altra parte, l’allenatore Walter Mazzarri dovrà fare a meno di alcuni giocatori che sono infortunati o impegnati in altre competizioni. Meret, Natan ed Olivera sono infortunati, mentre Anguissa ed Osimhen parteciperanno alla Coppa d’Africa. Inoltre, Demme, Gaetano e Juan Jesus sono incerti per la partita. Tuttavia, Politano è tornato a fare parte del gruppo e dovrebbe essere disponibile. Nel reparto difensivo, Gollini sarà il portiere, mentre Ostigard potrebbe sostituire il brasiliano se non fosse disponibile. A centrocampo, Cajuste avrà la possibilità di giocare. In attacco, ci sono ancora dubbi su chi giocherà tra Simeone e Raspadori, ma sembra che Simeone abbia più probabilità di essere schierato.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Politano, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri (squalificato: Frustalupi in panchina).
ARBITRO: Mariani di Roma. Guardalinee: Pagliardini-D’Ascanio. 4° Uomo: Bonacina. VAR: Chiffi. Assistente VAR: Muto.
Torino-Napoli in tv con DAZN che può essere accessibile tramite l’app disponibile su smart tv o con dispositivi come Chromecast, Fire Stick, PlayStation, Xbox o TIM VISION. Dopo una serie di due vittorie e due pareggi, il Torino ha perso la partita più recente in Serie A (contro la Fiorentina); in questo campionato, a ottobre, ha già subito due sconfitte di fila (contro Juventus e Inter).
Torino-Napoli streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La partita è disponibile anche su NOW (a pagamento per tutti). Il Torino ha vinto tre delle ultime quattro partite casalinghe di Serie A (1N), tanti successi quanti nelle precedenti 17 gare interne nella competizione (8N, 6P). Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile con siti web come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV, in quanto considerati illegali. Il Napoli ha raccolto 28 punti in questo campionato; dal suo ritorno in Serie A (dal 2007/08), soltanto due volte in 16 stagioni precedenti del massimo torneo i partenopei ne avevano guadagnati meno dopo 18 gare stagionali (24 nel 2019/20 e 23 nel 2007/08, in entrambi i casi non vinse la 19ª).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…