Dove vedere Diretta Salernitana-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi martedì 7 febbraio 2023, la Salernitana del tecnico Nicola riceve in casa, allo stadio Arechi di Salerno tutto esaurito, la Juventus di Max Allegri per il posticipo che chiude la 21a giornata di Serie A.
La Juve torna in campo in questa inedita sfida salvezza dopo la scioccante sconfitta interna contro il Monza (0-2): un risultato sconvolgente che ha provocato un vero terremoto in casa bianconera e che ha porta la serie di gare senza successi a 3 (V0 N1 P2). La Salernitana ha vinto l’ultima partita di Serie A 2-1 in trasferta contro il Lecce, terminando una serie di 7 gare senza successi (V0 N2 P5). Chi vincerà oggi? Di seguito le informazioni per vedere Salernitana-Juventus streaming gratis e diretta video tv.
Dopo 8 vittorie consecutive in campionato senza subire alcun gol, la Vecchia Signora ha ottenuto un punto nelle ultime tre partite di campionato, incassando un totale di 10 reti. I bianconeri non perdono due match di fila in Serie A dall’ottobre 2021, mentre l’ultima volta che sono rimasti senza segnare in due gare consecutive nel torneo risale al novembre 2012.
Salernitana (4-3-3): Ochoa; Sambia; Bronn, Troost Ekong, Bradaric; Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Candreva, Piatek, Dia. Allenatore Nicola. A disposizione in panchina: Sepe, Daniliuc, Pirola, Lovato, Bohinen, Crnigoj, Botheim, Kastanos, Valencia, Bonazzoli. Indisponibili: Fazio, Gyomber, Maggiore, Mazzocchi.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore Max Allegri. A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Soulé, Iling Junior, Chiesa, Kean. Indisponibili: Kaio Jorge, Milik, Pogba.
Arbitro: Rapuano di Rimini. Guardalinee: Margani-Cipressa. Quarto Uomo: Massimi. VAR: Doveri. Assistente VAR: Paterna.
Dopo la penalizzazione inflitta dalla giustizia sportiva per il caso plusvalenze, la Juventus occupa la tredicesima posizione in classifica con 23 punti, davanti alla Salernitana con 21.
Salernitana-Juventus in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca di Salernitanan-Juventus sarà affidata a Stefano Borghi, mentre il commento tecnico della gara sarà di Andrea Stramaccioni.
Salernitana-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Salernitana-Juventus Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja Live Club, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…