Dove vedere Diretta Salernitana-Juventus Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi martedì 30 novembre 2021, la Juventus di Massimiliano Allegri fa visita alla Salernitana di Colantuono: match valido per la 15a giornata di Serie A. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Salernitana-Juventus streaming gratis e diretta video tv.
Una brutta settimana per la Juventus, iniziata con una sconfitta per 4-0 contro il Chelsea in UEFA Champions League, proseguita con le perquisizioni degli uffici da parte della Guardia di Finanza che indagava su attività illecite sospette per quanto riguarda i trasferimenti, si è poi aggravata ulteriormente con la sconfitta contro l’Atalanta per 1-0 sabato. La Juve aveva vinto “a zero” le due partite precedenti di campionato segnando l’ultimo gol dopo l’80° minuto, ma ora inizia questo turno a sette punti dal quarto posto in classifica.
Salernitana (4-4-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Zortea; L Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. Allenatore Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: M Coulibaly, Kastanos, Strandberg, Ruggeri, Russo.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Paulo Dybala, Kean. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiesa, Danilo, De Sciglio, McKennie, Ramsey.
Salernitana-Juventus in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La telecronaca sarà curata da Ricky Buscaglia, mentre il commento tecnico è affidato a Massimo Ambrosini.
Salernitana-Juventus streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Salernitana-Juventus non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…