Calcio

Juventus-Atalanta, Zapata: “E’ stata una bella vittoria”

La Dea è pronta a scendere in campo questa sera alle 18:30 contro il Venezia: i riflettori sono puntati al Gewiss Stadium e Duván Zapata commenta l’imminente match in esclusiva ai microfoni di LeoVegas.News, Digital Content Partner dell’Atalanta.

I bergamaschi sono carichi per le prossime partite, forti dell’inaspettata vittoria contro la Juventus (oggi gioca in casa della Salernitana), attesa da ben 32 anni. Un gol importante contro la vecchia signora che porta la firma dell’attaccante di punta della Dea, Zapata: “è stata una bella vittoria, erano anni che l’Atalanta non vinceva su questo campo”.

La giovane stella nerazzurra racchiude tutte le caratteristiche della squadra: potenza, determinazione e qualità ed è l’assist servito dal compagno Djmsiti a far tornare il sorriso ai tifosi. Carichi e soddisfatti dell’efficiente gioco di squadra, gli atalantini affronteranno stasera il Venezia e sabato il Napoli per consolidarsi tra le prime cinque squadre del Campionato italiano.

“Adesso abbiamo davanti delle partite importanti sia in Serie A che in Champion’s. Il gruppo è pronto per affrontarle tutte”. La parola d’ordine della Dea è vincere puntando tutto sulla difesa e sulla gestione del gioco in attacco:

“forse la partita contro il Venezia sarà diversa: possiamo impostare un po’ il gioco, attaccare meglio e difendere bene come stiamo facendo. Sarà importante gestire la palla sfruttando al meglio le occasioni che si possono creare”.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago