Categories: Calcio

ROMA-TORINO Streaming: info Facebook Live-Stream Video YouTube, dove vederla Gratis Online con cellulare smartphone iPhone Android Tablet PC TV

Tutta da vedere Roma-Torino in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 20:45 di oggi venerdì 9 marzo 2018. Si gioca per la giornata 28 del campionato di calcio di Serie A stagione 2017-18. Roma-Torino viene giocata prima di tutte le altre partite per permettere ai giallorossi di prepararsi con tempo alla sfida di Champions della settimana prossima.

La Roma (terza in classifica con 53 punti) è, insieme al Napoli, una delle due squadre che conta più giocatori (quattro) con almeno cinque reti segnate in questo campionato: Dzeko, El Shaarawy, Ünder, Perotti. La prima ed unica tripletta in Serie A di Gregoire Defrel è arrivata proprio contro il Torino, nel maggio scorso quando vestiva la maglia del Sassuolo. L’attaccante del Torino (9° in classifica con 36 punti) e della Nazionale, Andrea Belotti, è ad una rete dalle 50 in Serie A. Ha segnato tre gol nelle ultime cinque sfide contro la Roma in campionato, due di questi sono arrivati proprio allo stadio Olimpico.

Le formazioni di Roma-Torino

Di Francesco sceglie Juan Jesus e Schick per gli squalificati Fazio e Dzeko. In mezzo ancora Strootman e De Rossi. El Shaarawy favorito su Perotti. Nel Torino ko anche Obi e Ljajic. Dietro c’è Moretti, davanti Berenguer in vantaggio su Niang.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, El Shaarawy; Schick. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Karsdorp. Squalificati: Dzeko, Fazio.

Torino (4-3-3): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Baselli, Rincon; Iago Falque, Belotti, Berenguer. Allenatore Mazzarri. Indisponibili: Bonifazi, Ljajic, Lyanco, Molinaro, Obi. Squalificati: Burdisso.

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli. Gli assistenti saranno Vivenzi e Longo, mentre il quarto uomo sarà Baroni. Alle postazioni Var e Avar invece rispettivamente Rocchi e Minelli.

Roma-Torino Streaming Internet

Partita Roma-Torino Gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD.

Roma-Torino Streaming Video App

La partita di calcio Roma-Torino potrà essere vista in streaming grazie anche a Now TV (il vecchio Sky Online) che permette di comprare la visione della diretta anche senza abbonamenti. A disposizione anche il live streaming dell’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago