Roma-Spezia in diretta streaming senza TarjetaRojaOnline Gratis e Rojadirecta TV Online a partire dalle ore 15:00 di oggi sabato 23 gennaio 2021 su Sky. Partita valida per la 19a giornata di Serie A, ultima del girone di andata. Momento nero per la Roma di Paulo Fonseca, che nel giro di cinque giorni ha perso male il Derby contro la Lazio e poi ha abbandonato la Coppa Italia al termine di una partita più che negativa contro lo Spezia che oggi riaffronta in campionato.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Perez; Mayoral. All. Fonseca.
Squalificati: Mancini.
Indisponibili: Calafiori, Diawara, Mirante, Zaniolo, Dzeko, Pedro, Mkhitaryan.
SPEZIA (4-3-3): Provedel; Erlic, Terzi, Chabot, Marchizza; Maggiore, Agoumé, Pobega; Gyasi, Galabinov, Saponara. All. Italiano.
Squalificati: Vignali.
Indisponibili: Capradossi, Ferrer, Mattiello, Nzola.
Roma-Spezia sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).
Roma-Spezia sarà disponibile anche in diretta streaming con Sky Go (link skygo.sky.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
Con M’Bala Nzola in campo lo Spezia ha segnato 19 reti in 13 partite di Serie A (1.5 di media a match), senza l’attaccante francese di origini angolane solo quattro reti in cinque incontri (0.8 di media).
Borja Mayoral ha realizzato tre gol nelle ultime due presenze da titolare in Serie A (sono tre in tutto le sue gare dal 1’ in questo campionato), due dei quali proprio a una neopromossa (il Crotone).
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…