Dove vedere diretta streaming tappa 3 del Tour de France 2017 di oggi 4 luglio. Oggi si corre la 4a tappa del Tour de France di ciclismo che verrà mostrata in diretta tv video streaming live (anche gratis) sui canali digitali: la Mondorf les Bains (Lussemburgo) – Vittel (Francia) di 207,5 Km, dove molto probabilmente vedremo un altro sprint.
Si torna in Lussemburgo, in particolare a Mondorf les Bains, per la partenza della quarta tappa del Tour de France. Dopo essere transitati da Schengen, cittadina celebre per gli accordi internazionali, si farà ritorno in Francia, fino a giungere nella rinomata località termale di Vittel dopo 207,5 km. La frazione sembra prestarsi perfettamente a un arrivo allo sprint e il Col des Trois Fontaines difficilmente basterà a impensierire le squadre dei velocisti.
Traguardo Volante:Goviller – Distanza: km. 157,5.
GPM Cat. 4: Col des Trois Fontaines – Distanza: km. 170,5 – Altitudine: m. 475.
Peter Sagan ha vinto in volata la terza tappa dell’edizione numero 104 del Tour de France, la Verviers-Longwy, di 212.5 chilometri. Sul traguardo odierno (il primo di quest’anno in Francia) lo slovacco della Bora-Hansgrohe ha preceduto nell’ordine l’australiano Michael Matthews (Sunweb, secondo) e l’irlandese Daniel Martin (Etixx Quick Step, terzo). Il campione del mondo si e’ imposto nonostante abbia “perso” una pedalata nei metri conclusivi, prima di riprendersi con la sua solita potenza. Tutti appaiati all’arrivo i “big” della corsa. Il britannico Geraint Thomas (Sky) e’ rimasto in maglia gialla.
“Ringrazio anzitutto il mio team, che ha fatto un lavoro stupendo oggi, nonostante ci fosse grande stress nel plotone. Ho attaccato ai meno ottocento metri; poi, quando ho iniziato lo sprint, ho commesso un errore, perdendo per un attimo il pedale, e ho temuto perche’ Matthews si avvicinava. Per fortuna ho ritrovato velocemente il mio passo migliore e sono riuscito a vincere questa tappa”.
Cosi’, al termine dell’odierna frazione del Tour de France, il campione del mondo Peter Sagan, che ha centrato il suo ottavo successo in carriera nella Grande Boucle.
Ampia copertura televisiva nazionale, gratis e a pagamento, per il Tour de France 2017. In diretta tv sui canali di Rai 3 (in chiaro), quelli di Rai Sport, quelli del digitale terrestre di Rai Sport DTT e quelli di Eurosport. Video streaming live gratis su Rai Play (link) e a pagamento su Eurosport Player.
Le 21 tappe del Tour de France 2017 sono composte da 9 tappe pianeggianti, 5 frazioni di media montagna e 5 d’alta montagna, inclusi 3 arrivi in salita, senza dimenticare le 2 cronometro individuali. Si inizia sabato con la cronometro individuale di Düsseldorf in Germania e si termina con la tappa degli Champs-Élysées di Parigi, il 23 luglio 2017.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…