DIRETTA CALCIO – Dove vedere Sampdoria Bologna Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi domenica 28 giugno 2020 alle ore 19:30 per la 28a giornata di Serie A.
Sampdoria Bologna ⚽ scendono in campo in un match di fondamentale importanza soprattutto per i padroni di casa, impegnati in una serrata lotta per evitare la retrocessione. I blucerchiati vengono dalla pur buona prestazione di Roma, dove contro i giallorossi hanno inizialmente condotto la gara poi invece persa per 2-1. Il Bologna, reduce dalla sconfitta interna con la Juventus, cova questa sera forse l’ultima chance di rientrare nella lotta per un posto in Europa League in caso di vittoria.
Sampdoria Bologna ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre) e con il servizio a pagamento (per coloro che sono abbonati) di streaming online SkyGo.
Sui 47 precedenti giocati a Genova, la Sampdoria ha vinto 24 volte, il Bologna 11 ed i pareggi sono in tutto 12; l’ultimo trionfo dei felsinei a Marassi è del girone di ritorno stagione 1997/98, punteggio finale di 2-3 con una spettacolare tripletta di Kennet Andersson in rimonta alle iniziali reti doriane di Montella e Veron.
Partita Sampdoria Bologna ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sampdoria Bologna non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…