DIRETTA CALCIO – Dove vedere Sampdoria Bologna Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi domenica 28 giugno 2020 alle ore 19:30 per la 28a giornata di Serie A.
Sampdoria Bologna ⚽ scendono in campo in un match di fondamentale importanza soprattutto per i padroni di casa, impegnati in una serrata lotta per evitare la retrocessione. I blucerchiati vengono dalla pur buona prestazione di Roma, dove contro i giallorossi hanno inizialmente condotto la gara poi invece persa per 2-1. Il Bologna, reduce dalla sconfitta interna con la Juventus, cova questa sera forse l’ultima chance di rientrare nella lotta per un posto in Europa League in caso di vittoria.
Sampdoria Bologna ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport (Canale 254 Satellite, 485 Digitale Terrestre) e con il servizio a pagamento (per coloro che sono abbonati) di streaming online SkyGo.
Sui 47 precedenti giocati a Genova, la Sampdoria ha vinto 24 volte, il Bologna 11 ed i pareggi sono in tutto 12; l’ultimo trionfo dei felsinei a Marassi è del girone di ritorno stagione 1997/98, punteggio finale di 2-3 con una spettacolare tripletta di Kennet Andersson in rimonta alle iniziali reti doriane di Montella e Veron.
Partita Sampdoria Bologna ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Sampdoria Bologna non viene trasmessa in chiaro.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…